Coscienza ed energia: alla ricerca del proprio assassino interiore

Scritto da Dario Aquilina on . Postato in Eventi

alla ricerca del proprio assassino interiore:
COSCIENZA ED ENERGIA


Domenica 13 dicembre ore 16, on line (piattaforma zoom)

Dopo l’incontro con la propria ferita, il secondo incontro pone le basi per capire chi è il proprio assassino attraverso due aspetti fondamentali: la coscienza, i cui 9 semi nascono con noi e si sviluppano in funzione delle nostre esperienze, e l’energia con cui affrontiamo la realtà che da un lato è congenita, dall’altro viene sostenuta dall’ambiente in cui viviamo.

Questa volta scopriremo la nostra capacità di metterci in scena, e ci prepariamo alla scoperta del nostro assassino nelle prossime puntate.
Dario Aquilina e lo staff del teatro dell’anima ci accompagnano.

È previsto un contributo, per maggiori info contattateci.
Confermare la partecipazione con un messaggio.

Trackback dal tuo sito.

Dario Aquilina

Psicologo e psicoterapeuta di orientamento psicocorporeo, lavora attraverso la creatività dal 1975 rivolta all’infanzia e alle aree di disagio, con il teatro dell’anima. Realizza dal 1988 un percorso di teatroterapia realizzando fra l’altro uno spettacolo con la partecipazione del pubblico “il teatro dentro tutti” che ha coinvolto circa 13.000 persone in italia e in europa dal 1991, lavora nell’area del disagio ed è formatore di psicoterapeuti e counselor, particolamente impegnato con gli adolescenti. Attraverso il teatro dell’anima ha sviluppato una competenza da regista, mettendo in scena numerosi lavori originali o riscritture di miti o celebri film. Cura la formazione in teatroterapia dal 1992.

Scuola di Teatro Arte Terapia Napoli Copyright © 2013 - Associazione Anthea - Tutti i diritti riservati.